ibis Styles Roma Art Noba - 3 stars hotel - Trastevere, Sinagoga e Ghetto

Trastevere, Sinagoga e Ghetto

Trastevere è uno dei quartieri più caratteristici di Roma, dove è meglio custodita l’autenticità della capitale con le sue stradine sulle quali si affacciano le case medievali con i piccoli balconcini con piante rampicanti.

Poco distante da Trastevere troverete la Sinagoga, uno dei più grandi templi d’Europa visibile da ogni punto panoramico della città tra cui il Campidoglio, all’interno dell’area del ghetto ebraico di Roma.

Come raggiungere Trastevere, Sinagoga e Ghetto dal Art Hotel Noba: Raggiungere la fermata del bus Nomentana/Val D’Ossola (300 mt. In discesa) e prendere la linea 60L sino al capolinea. Da li proseguire o con il Tram 8 oppure incamminarsi a piedi verso Largo Argentina, attraversando il ghetto, l’Isola Tiberina e raggiungendo infine Trastevere.

Il personale del nostro hotel 3 stelle nel quartiere Nomentano a Roma sarà lieto di fornirvi tutte le indicazioni per raggiungere le altre attrattive turistiche che la città di Roma Offre, qualche esempio? Le basiliche di Roma (San Giovanni in Laterano, Santa Maria Maggiore e San Paolo fuori le Mura), l’Appia Antica con le Catacombe, il Vittoriano, Villa Borghese e la Moschea di Roma

Seguici


Rimanere in contatto e collegato a tutte le notizie e avvenimenti.

  • facebook
  • instagram
  • trastevere-sinagoga-e-ghetto
Prenota una camera
Prenota una camera
close