ibis Styles Roma Art Noba - 3 stars hotel - Stadio Olimpico e Foro Italico

Stadio Olimpico e Foro Italico

Durante il tuo soggiorno a Roma presso l’hotel 3 stelle superior Ibis Styles Roma Art Noba, potrai raggiungere con facilità alcune tra le strutture sportive più importanti in tutta Italia: lo Stadio Olimpico ed il Foro Italico.

Lo Stadio Olimpico è il principale e più capiente impianto sportivo di Roma, nonché il cuore del complesso sportivo del Foro Italico alla base di Monte Mario a Roma.

Già patrimonio del CONI, lo Stadio Olimpico ospita le partite di calcio casalinghe della Lazio e della Roma, la finale della Coppa Italia, il Golden Gala, importante meeting annuale di atletica leggera, le partite della Nazionale Italiana di Rugby del torneo 6 nazioni, e numerosi concerti di artisti italiani e internazionali.

Oltre allo Stadio Olimpico, il Foro Italico comprende anche lo Stadio dei Marmi, lo Stadio del tennis di Roma e lo Stadio del nuoto di Roma.

Come raggiungere il Foro Italico e lo Stadio Olimpico da Ibis Styles Roma Art Noba:
In BUS: recati alla fermata della Metro B di Viale Libia, nelle immediate vicinanze c’è la fermata del bus 233. Scendi alla fermata Maresciallo Diaz/de Bosis;
In AUTO: prendi la tangenziale in direzione Foro Italico, percorrila sino alla fine. La tangenziale termina allo Stadio Olimpico.

Seguici


Rimani in contatto e sempre aggiornato su tutte le novità del nostro Hotel

  • facebook
  • instagram
  • stadio-olimpico-e-foro-italico
Prenota una camera
Prenota una camera
close